Terremoto Centro Italia 2016. CAMPAGNA RACCOLTA FONDI
Il violento terremoto che il 24 agosto ha colpito il Centro Italia, ha seminato morte, distruzione e terrore nelle regioni Lazio, Umbria e Marche.
Anche la Cooperazione Trentina si sta mobilitando a sostegno delle popolazioni colpite e tramite l’associazione Solidea Onlus è attivata una RACCOLTA FONDI destinata a supporto delle iniziative di emergenza e soprattutto di ricostruzione che saranno individuate assieme alle realtà locali partner.
Le Cooperative, i Consorzi, le Società, i Soci e i Lavoratori della Cooperazione Trentina potranno effettuare un versamento di solidarietà sul conto corrente attivato presso Cassa Centrale Banca intestato a
“Solidea onlus - Terremoto Centro Italia" con il codice IBAN:
IT 55 Z 03599 01800 000000 095157
E’ stata inoltre attivata la modalità di donazione tramite gli sportelli ATM Bancomat delle Casse Rurali Trentine.
Dopo aver inserito la tessera bancomat e avere digitato il pin (codice segreto), si clicca sulla voce “Donazioni – Emergenza terremoto centro Italia”.
Una opportunità in più per chi vuole dimostrare la propria solidarietà e generosità e garantire un aiuto subito. Piccolo o grande esso sia.
Ricordiamo che per l’erogazione liberale i donatori potranno usufruire della detrazione/deduzione in sede di dichiarazione dei redditi, secondo quanto previsto dalla vigente normativa fiscale.