Home / News / News MICROPROGETTI / Sostieni Solidea e il fondo FSA!

News MICROPROGETTI | Sostieni Solidea e il fondo FSA!

Giovedì, 02 Maggio 2013

Il Fondo di Solidarietà per l'autosviluppo è il Fondo principale per la raccolta delle donazioni di Solidea onlus, alimentato a titolo volontario dai soci lavoratori, dipendenti, soci, amministratori e clienti delle società aderenti alla Federazione Trentina della Cooperazione o ad esse collegate.

Sostieni Solidea e il fondo FSA! ScaricaAlta definizione

La base delle donazioni è costituita dai corrispettivi pari ad una o più ore di lavoro donate una tantum o mensilmente dalle lavoratrici/lavoratori dipendenti e dalle donazioni equivalenti o aggiuntive fatte dalle loro società di appartenenza.

Tramite questo Fondo, Solidea onlus sostiene progetti di solidarietà e sviluppo promossi o seguiti da missionari, volontari, associazioni, enti e organismi non lucrativi trentini.

Per contribuire ci sono 2 possibilità:

  1. Se sei una Lavoratrice/Lavoratore dipendente e intendi dare il tuo contributo al Fondo di solidarietà per l'autosviluppo utilizzando il pratico sistema della trattenuta in busta paga, scarica il modulo, compilalo e consegnalo al tuo datore di lavoro.
  2. Altrimenti, versa direttamente l’importo che ritieni più opportuno sul conto corrente n. 121746 intestato a Solidea onlus presso Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nordest SpA con le seguenti coordinate: IBAN IT 66 F 03599 01800 000000121746 con la causale "donazione".